chi siamo

Il ristorante "Al Paese di Fiaba" è stato completamente ristrutturato nel 2014, ed è dotato di ambienti eleganti ma informali che vi faranno sentire come a casa.

Al piano terra troverete una piccola sala accogliente per un massimo di 14 coperti ed il dehor's da utilizzare nella bella stagione in grado di accogliere un massimo di 40 coperti dove sarà possibile, anche, organizzare piccoli eventi quali aperitivi di benvenuto, concerti etc.

Al piano superiore vi accoglieranno due sale per un massimo di 60 coperti.

I due piani sono collegati oltre che da una bella scala in legno in rovere antico, anche da un ascensore .

Al ristorante "Al Paese di Fiaba" si possono organizzare eventi speciali per privati ed aziende.

Se siete alla ricerca di luogo d’incontro da condividere con la vostra famiglia e con i vostri amici per momenti di serenità, divertimento e completo relax siamo certi di poter soddisfare le vostre più alte aspettative.

LA CUCINA

La nostra Cucina rappresenta il percorso professionale dei due Chef (proprietari del locale) ma racconta anche l'esperienza di vita.

Amiamo distinguerci per la cura dei dettagli e soprattutto per la qualità delle materie prime. Una cucina espressa e pertanto i tempi di attesa corrispondono alle cotture delle portate e dall'affluenza del locale.

Vi aspettiamo per farvi gustare i sapori della nostra cucina “genuina, raffinata ma semplice". Il nostri piatti si basano sulla straordinaria generosità del nostro territorio e sulle tradizioni culinarie italiane.